domenica 15 novembre 2020

Come pulire una tavolozza di vetro dai colori acrilici in modo facile, veloce ed efficace

Ciao e benvenuti! Vediamo insieme come pulire una tavolozza di vetro dai colori acrilici in modo facile, veloce ed efficace. Eh si, perché non c'è bisogno di acquistare prodotti speciali per rimuovere i colori acrilici dalla propria tavolozza, ne utilizzare attrezzi particolare come un raschietto per il vetro, bensì avrete bisogno di pochi elementi che potete recuperare in casa e nel vostro studio di pittura. In questo video vi mostrerò cosa serve per fare questa operazione e come farla dall'inizio alla fine.

(sottotitoli disponibili in 24 lingue)


Con questo video spero di invogliarvi a riconsiderare e ad utilizzare questo tipo di tavolozza e i colori acrilici. Mi raccomando condividetelo coi vostri amici e conoscenti che hanno difficoltà a rimuovere i colori acrilici dalla loro tavolozza.
In questo altro video mostro come realizzo la tavolozza di vetro che vi ho appena mostrato: https://www.youtube.com/watch?v=N-3NpiD7llc

Se il video vi è piaciuto mettete un "mi piace" gentilmente, commentate e condividete. Iscrivetevi al mio canale per non perdere i futuri video!

I miei migliori saluti,
Patrick Ezechiele

Nessun commento:

Posta un commento